Charlie Hunnam per Vanity Fair Italia (Aprile 2017)

Charlie Hunnam per Vanity Fair Italia (Aprile 2017)

Charlie Hunnam su Vanity Fair Italia

Charlie Hunnam sul numero di Aprile 2017 di “Vanity Fair Italia”.

Charlie Hunnam compare sul numero del 12 Aprile di Vanity Fair Italia. Nell’intervista l’attore inglese spiega perché ha detto no a “50 Sfumature di Grigio”, della sua vita da ragazzo, della sua (ex) ossessione per le Nike e molto altro…

Di seguito alcuni estratti dell’intervista (per il resto cliccate sulle Scans per leggere il testo):

Che cos’è il potere, per un attore?

La verità? Quanti soldi fai guadagnare a chi produce i film. Poi, se la tua faccia e il tuo nome fanno andare la gente al cinema, conquisti un pizzico di potere anche tu e questo ti dà il diritto di lavorare con registi sempre più bravi.

Com’era da ragazzo?

Ribelle. Mi battevo per esprimermi. Ma gli insegnanti non sempre apprezzavano. Una volta mi hanno gentilmente allontanato da scuola, per dire.

Che cosa aveva combinato?

Dovevamo andare in Italia, a Firenze, in gita scolastica, con l’insegnante di Storia dell’arte. I nostri genitori avevano anche già pagato per la gita quando il professore dice: ‘Io questi due pazzi a Firenze non i voglio’. E ci lascia lì, in punizione, con un supplente per una settimana. Per vendetta noi chiediamo al supplente, ignaro, di darci il permesso di usare certi colori acrilici che ci erano vietati perché di super qualità e più costosi. Con quelli, ho dipinto un gigantesco quadro che raffigurava una lattina di Coca-Cola schiacciata.

Al ritorno da Firenze, il professore si è accorto che abbiamo usato i suoi preziosi colori, si è arrabbiato e ha buttato giù il quadro. Io volevo urlare, mi sentivo umiliato e ho reagito con rabbia. Ho preso un paio di forbici e l’ho tirato contro la porta, mancando il professore per un pelo. Mi sono poi ritirato dalla scuola e non l’ho più visto.

Oggi si considera una persona realizzata?

Diciamo che sono contento di trascorrere gran parte del tempo che mi è dato di vivere sulla Terra facendo un mestiere che mi piace. Però, nel raggiungimento di certi risultati, c’è un paradosso che mi angoscia. Più possibilità di scelta hai, più dubbi ti vengono. E i modi in cui riusciamo a tormentarci sono pressoché infiniti.

Charlie Hunnam Vanity Fair Italia

Charlie Hunnam Vanity Fair Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto