Charlie Hunnam spiega perché non comparirà in “Mayans MC”

Charlie Hunnam spiega perché non comparirà in “Mayans MC”

Charlie Hunnam Mayans

L’attore inglese spiega perché non lo rivedremo nel ruolo di Jax Teller nello spinoff di Sons of Anarchy.

Morite dalla voglia di vedere Charlie Hunnam riprendere il suo ruolo di Jax Teller nello spinoff di Sons of Anarchy, “Mayans MC”?

Entertainment Tonight ha raggiunto il 38enne attore inglese alla premiere statunitense del film “Papillon” (in Italia è uscito il 27 Giugno), per sapere se in qualche modo Jax potrebbe apparire nello spinoff, nonostante il finale di “Sons of Anarchy”.

“No, no… in tutta sincerità, dire addio a SoA è stata l’esperienza più profonda della mia carriera. Ero diventato quel personaggio, si era integrato profondamente con la mia personalità e non me ne ero veramente reso conto fino al giorno in cui abbiamo terminato le riprese, mettendolo a riposare in pace.

Ho attraversato due, tre settimane di reale lutto.”

Charlie ha continuato a spiegare quanto fosse emotivamente coinvolto nel ruolo di Jax, che l’ha catapultato verso la fama.

“Ho il suo giubbotto di pelle e quando sono venute persone a casa mia chiedendomi se potessero provarlo, ho risposto: ‘Nessuno indosserà mai più quel giubbotto. Dobbiamo rispettarlo. Non è più con noi’. Quindi, non lo riporterei in vita per qualcosa del genere.

E’ stato sette anni della mia vita. E’ diventato sacro per me.”

A differenza di Sons of Anarchy, Mayans MC ruota attorno ad un club ispanico nella California del Sud e vede come protagonista EZ Reyes (JD Pardo), un prospect del charter Santo Padre che opera lungo il confine tra California e Messico, ed è alle prese col trovare la propria identità.

Mayans MC debutterà negli USA martedì 4 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto