Charlie Hunnam rivela quale tatuaggio di Jax Teller avrebbe voluto tatuarsi nella vita reale

Charlie Hunnam tattoo

Sons of Anarchy si è concluso per sempre lo scorso mese di Dicembre ma è possibile rivivere il viaggio di Jax Teller con il set completo di DVD e Blu-ray della serie!

Disponibile a partire da Martedì 24 Febbraio, l’edizione da collezione delle sette stagioni (in lingua inglese, n.d.r.) è il ricordo perfetto per ogni fan sfegatato dello show creato da Kurt Sutter. In uno degli extra del DVD, mostrato sul sito ETonline (video alla fine dell’articolo), la star di SoA Charlie Hunnam, spiega i retroscena emotivi riguardanti uno dei tatuaggi di Jax realizzato per commemorare suo padre John Teller.

“Volevo avere qualcosa per commemorare suo padre, John Teller, perché nello show – anche se non lo si incontra mai – è un personaggio enorme ed importante per la serie e una grande parte della vita e del viaggio di Jax”.

Hunnam rivela che l’idea del tatuaggio con la pietra tombale in memoria di JT è nata casualmente, in seguito all’incontro con un motociclista “famoso”, ed è uno dei tatuaggi a cui è più legato a livello emotivo. 

Man mano che le stagioni di “Sons of Anarchy” andavano in onda e molti degli amici di Jax morivano, Charlie Hunnam ha dichiarato che avrebbe voluto aggiungere al tatuaggio esistente piccoli cenni ai “fratelli caduti” di Jax, come ad esempio il nome di Opie.

C’è stato anche un breve momento in cui il 34enne attore inglese ha pensato realmente di farsi tatuarsi quel tatuaggio sul suo braccio:

“Agli inizi dello show, ho pensato sul serio di tatuarlo. Per fortuna la mia ragazza mi ha convinto che non sarebbe stata una buona idea. Mi piace l’immagine e l’avrei messo molto volentieri sul mio braccio, ma è una vera rottura di p***e dover coprire i tatuaggi per lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto