Charlie Hunnam ritornerà in Pacific Rim 2 (Solar Rim?)

Charlie Hunnam Pacific Rim

Pacific Rim 2 è ufficialmente confermato nonostante la sua data d’uscita era stata rinviata. Gli attori Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Burn Gorman riprenderanno i loro ruoli del primo film.

Dopo che Pacific Rim è stato accolto con grande entusiasmo dai fans, e ha incassato 411 milioni di dollari in tutto il mondo, il regista del film, Guillermo Del Toro ha iniziato la pre-produzione del secondo capitolo del film. A differenza del primo, però, dove il cuore della storia erano i piloti dei Jaeger, Pacific Rim 2 sarà più incentrato sui Kaijus e le loro origini.

“E’ ambientato alcuni anni dopo il primo film. Non è un seguito immediato. Il mondo è stato liberato dai Kaiju, mostrerà cosa accade al mondo e alla tecnologia Jaeger una volta che i Kaiju non rappresentano più una minaccia. E’ un bel salto!” ha detto Del Toro.

Gli attori di Pacific Rim torneranno a ricoprire i loro rispettivi ruoli precedenti. Charlie Hunnam ritornerà ad interpretare “Raleigh Becket”, Kikuchi ritornerà ad essere “Mako Mori”, Day sarà lo scienziato “Newton Geiszler” e Gorman “Gottleib”. Del Toro ha dichiarato che ha grandi piani per i personaggi, specialmente Raleigh che adesso si ritroverà ad affrontare un nuovo viaggio.

“Stiamo portando i personaggi all’interno di un viaggio completamente diverso questa volta, perché Raleigh (interpretato da Hunnam) secondo me ha risolto il suo problema nel momento in cui è stato in grado di chiudere il cerchio e salvare Mako sacrificando se stesso, che è esattamente cosa non ha potuto fare con suo fratello. Non si trova più ad affrontare quel viaggio, ma uno totalmente nuovo.” 

Nel frattempo, sembra che ci saranno altri film di Pacific Rim in arrivo per i fans e il prossimo Pacific Rim 2, che si vocifera sarà intitolato “Solar Rim”, costituisce soltanto la rampa di lancio per il terzo capitolo della saga. Un’altra cosa su cui sarà concentrata l’attenzione è “la Breccia” che porterà maggiore caos nella storia.

“E’ stato difficile creare un mondo che non provenga da un fumetto, che abbia una propria mitologia, quindi abbiamo dovuto sacrificare molti aspetti per essere in grado di spiegare tutto nel primo film. Ad esempio, “la Breccia”, che era un’idea interessante. Questo portale che ha creato un varco nella struttura del nostro universo… che strumenti stavano utilizzando? Abbiamo trovato un’idea davvero molto interessante.”

Pacific Rim è stato scritto da Guillermo Del Toro insieme a Travis Beacham e Zak Penn. La data d’uscita di Pacific Rim 2 era stata, in precedenza, programmata per il 7 Aprile 2017 ma adesso è stata spostata di alcuni mesi, e debutterà nei cinema il 4 Agosto 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto