Charlie Hunnam parla dell’influenza che Jax Teller ha avuto nella sua vita, dei suoi nuovi progetti, di nudità e altro…

Charlie Hunnam CK Reveal

In un’intervista per “The Kit”, Charlie Hunnam ha parlato dell’influenza che Jax Teller ha avuto nella sua vita personale, dei suoi prossimi progetti cinematografici, dei suoi profumi preferiti, del perché è a suo agio con la nudità e molto altro…

THE KIT: Come attore quali ruoli sei più interessato ad esplorare?
HUNNAM: “Ho alcune storie che voglio raccontare e sono nel processo di svilupparle. Un paio di storie vere, che ho iniziato a scrivere ma poi ho dovuto interrompere perchè troppo impegnato con la recitazione. Così ho un po’ rivisto i miei piani e ho assunto Jason Hall, che ha ricevuto una nomination agli Oscar per la sceneggiatura di “American Sniper”. Per quanto riguarda la recitazione, farò ‘Knights of the Round Table: King Arthur’ con la regia di Guy Ritchie. Sta reinventando completamente la leggenda di Re Artù, realizzandola nel suo tipico stile. Penso che sarà qualcosa di veramente badass.”

THE KIT: Interpretare il personaggio di Jax Teller ti ha influenzato?
HUNNAM: “Credo di non essermi realmente reso conto di quanta influenza ha avuto su di me fino a quando non ho terminato le riprese di ‘Sons of Anarchy’. Allora ho capito quanto mi ero spinto nella direzione di Jax. A livello superficiale, ho iniziato a vestire come lui e a guidare la moto ovunque, ma si è trattato anche del modo in cui mi sentivo in certe situazioni.” 

THE KIT: Come ad esempio quando hanno tentato d’irrompere in casa tua?
HUNNAM: “E’ divertente quanto tangibile possa essere quella influenza, perché non so se 3 anni prima di recitare in ‘Sons of Anarchy’ il mio istinto, vedendo quel ragazzo 45 kg più grosso di me camminare per il mio giardino alle 3 del mattino, mi avrebbe portato ad attaccarlo. Forse sì. Mi è sempre piaciuto combattere, sul ring in una palestra – non voglio lottare per strada o ferire la gente. Ma sono diventato pazzo quando quei due ladri hanno fatto irruzione.”

THE KIT: Dopo aver girato così tante scene di nudo in Sons of Anarchy, la nudità è diventata parte di una normale giornata di lavoro per te?
HUNNAM: “Sono cresciuto in un ambiente dove non eravamo particolarmente timidi quando si trattava di nudità. Mia madre girava sempre nuda per casa e crescendo ho trascorso molto tempo con mia zia – che era come una seconda madre per me – e anche lei andava in giro per casa nuda. Nel corso degli anni ho acquisito molta confidenza nel spogliarmi davanti le telecamere. Non è qualcosa che mi preoccupa.”

THE KIT: Qual è il tuo profumo preferito?
HUNNAM: “Calvin Klein Reveal. Inizialmente, quando sono diventato testimonial CK, il profumo non era ancora finito – ero solo eccitato all’idea di lavorare con Calvin Klein perché ho sempre amato le loro campagne promozionali. Da ragazzino avevo una parete della mia camera tappezzata con alcune immagini delle loro pubblicità, strappate direttamente dai giornali. C’era una ragazza nella pubblicità di ‘Eternity’. Era davvero bellissima e ne ero follemente innamorato. Ho amato anche la campagna promozionale per CK One. Per me quella è stata una delle immagini più iconiche degli anni ’90. A parte Calvin Klein Reveal, il mio profumo preferito è Eau de Marijuana. Non voglio che mi fraintendiate, non fumo marijuana, ma ogni tanto mi capita di imbattermi in una nuvola pregna di questo odore, è cosa molto comune a Los Angeles, e l’odore resta a lungo nei vestiti.”

THE KIT: Che cosa mi dici dei profumi per donne?
HUNNAM: “Mi piace molto il profumo sulle donne, ma amo anche l’odore naturale. Le donne hanno un odore fantastico.”

THE KIT: Qualche altro profumo che preferisci?
HUNNAM: “Questo potrebbe suonare un po’ strano, ma l’odore che preferisco in assoluto è quello del mio gatto, George. I miei gatti hanno un profumo davvero buono. Se è rimasto rannicchiato a palla per un po’ mentre dormiva, il suo piccolo petto profuma di buono.”

(Photo credits: via CHARLIE HUNNAM RUS @ValentBel on Twitter)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto