Charlie Hunnam reciterà nel film Netflix “Triple Frontier”

triple frontier

Charlie Hunnam è nel cast del thriller “Triple Frontier”, prodotto dal colosso streaming Netflix. Insieme a lui Mark Wahlberg, Garrett Hedlund e Pedro Pascal.

Da Deadline arriva l’ufficialità di Charlie Hunnam nel cast di “Triple Frontier”, film prodotto dal colosso streaming Netflix, la cui produzione inizierà questo mese dividendosi tra le riprese in Colombia e nelle Hawaii.

Diretto da JC Chandor, il film inizialmente era legato alla Paramount Pictures e agli attori Tom Hardy e Channing Tatum, i quali però in seguito hanno deciso di abbandonare il progetto per divergenze creative.

Figurano nel cast, oltre al nostro Hunnam, Mark Wahlberg (che va a sostituire Ben Affleck), Garrett Hedlund (Mudbound), Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos), mentre ancora incerto il coinvolgimento di Adria Arjona.

Scritto da Mark Boal (The Hurt LockerZero Dark Thirty), “Triple Frontier” è un thriller ambientato nella famigerata zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, dove i fiumi Iguazu e Parana convergono. La tripla frontiera è ritenuta la culla sudamericana della criminalità organizzata, crocevia della vendita di armi e droga, di traffici illeciti che vanno dal riciclaggio di denaro al contrabbando di tabacco, alla ricettazione di auto.

Curiosità: “Triple Frontier” sin dagli inizi ha attirato l’attenzione di grossi nomi di Hollywood. Katherine Bigelow era intenzionata a dirigere il film, mentre sul fronte della recitazione avevano dimostrato interesse attori come Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *