Charlie Hunnam cambia idea su “Green Arrow”

Charlie Hunnam Green Arrow

Charlie Hunnam cambia idea riguardo ad una sua possibile interpretazione del supereroe incappucciato di verde.

Un paio di mesi fa, Charlie Hunnam aveva dichiarato di non avere alcun interesse ad interpretare il supereroe DC “Green Arrow” (Freccia Verde), né tanto meno a calarsi nei panni (o meglio costumi) di altri supereroi dei fumetti.

Infatti, nel mese di Marzo in un’intervista a Yahoo Movies alla domanda se fosse interessato a recitare in cinecomics, aveva risposto in modo piuttosto eloquente:

“Non sono cresciuto come un fan dei fumetti e non ho visto nessuno dei film Marvel o di Batman. Non è qualcosa che incontra i miei gusti. Devo confessare che non ho davvero idea di chi sia Green Arrow. Recitare in questo genere di film non rientra nella visione che ho della mia carriera o ciò a cui aspiro”.

Tuttavia, adesso sembra proprio che Charlie abbia cambiato idea (secondo i malpensanti, a causa del flop di King Arthur, n.d.r.).

In una recente intervista per il brasiliano “Omelete”, l’attore inglese alla stessa domanda su “Green Arrow” ha risposto non più con il solito rifiuto categorico, bensì con un’entusiastica apertura:

“Non sono un fan dei fumetti, quindi non so perché le persone mi chiedono sempre di lui [Green Arrow]. Gli assomiglio? Beh, allora forza DC! Chiamatemi!

Cosa ne pensate? Charlie Hunnam ha cambiato idea (come molti credono) per via del flop di “King Arthur – Il potere della spada”? O perché inizia ad essere genuinamente interessato all’arciere di smeraldo dell’universo DC Comics?

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *